Crotone. Formazione e Fantaconsigli: Serve la vittoria per dare un segnale. Occhio a Falcinelli! Di F.Gatto

Risultati immagini per site: votifanta.com falcinelli

Il Pescara ha reagito, il Palermo è davanti a tutti nel terzetto delle retrocesse, adesso quindi tocca al Crotone. Con il Cagliari l’occasione di dimostrare di essere ancora vivi. Probabilmente retrocessi, sicuramente con un piede e mezzo nella fossa ma quantomeno ancora in grado di far divertire i propri tifosi di tanto in tanto.
Il Cagliari è una squadra prettamente offensiva che spesso offre il fianco agli attacchi avversari ma in grado spesso di far male quando ne ha l’occasione. Vengono da un ottima partita a Genova contro la Sampdoria, nella quale avrebbero meritato sicuramente più del pareggio raccolto.
Farias assente così come Ceppitelli entrambi per infortunio. Squalificato invece Tachtsidis.

Probabile Formazione:
Pesante assenza in difesa dove mancherà lo squalificato Ferrari. Probabile innesto quindi di Claiton accanto a Ceccherini. Rosi in settimana ha recuperato dagli acciacchi e sarà della partita mentre meno sicura la presenza di Mesbah in ballottaggio con Martella. Recupera per la panchina Rohden, ma in campo dovrebbe andare uno tra Acosty e Tonev al suo posto. In avanti unico ballottaggio tra Trotta e Dussenne, con quest’ultimo ovviamente si passerebbe alla difesa a 5.

Modulo: 4-4-2
Cordaz
Rosi – Ceccherini – Claiton – Mesbah
Tonev – Crisetig – Barberis – Stoian
Trotta – Falcinelli
Ballottaggio:
Mesbah – Martella
Tonev – Acosty
Trotta – Dussenne
Fantaconsigli:
Schierate Falcinelli che potrebbe tornare al gol viste le tantissime disattenzioni difensive sarde. A centrocampo mettete Stoian che può fare male dal lato di Isla che spesso attacca ma non difende bene.
Evitate il reparto arretrato così come i centrocampisti centrali. In avanti Trotta non è molto apprezzato ultimamente e finché non si sblocca è meglio non schierarlo.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

Lascia un commento

P