AIA: Lutto nel calcio Italiano. Muore l’ex Arbitro internazionale Stefano Farina

Si spegne improvvisamente ed a soli 54 anni l’ex arbitro internazionale di Serie A, Stefano Farina. Ad esprimere le più sentite condoglianze sono subito i suoi colleghi:
“Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, ai Componenti della CAN B, Cristiano Copelli e Gabriele Gava, anche a nome dei 35.000 arbitri italiani, esprimono alla famiglia di Stefano profondo cordoglio e vicinanza”.

Lavorava come designatore della CAN B ed in carriera vantava tra le tante anche la partecipazione a 2 supercoppe Italiane ed una supercoppa europea nel 2006.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P