Allegri: “Serve serenità. Dobbiamo sfruttare le lacune difensive del Real Madrid”

Massimiliano Allegri chiude la stagione con un altra vittoria e proietta la sua squadra su Cardiff per la finale di Champions, vincere significherebbe triplete e terza coppa Campioni per la Juventus

STAGIONE FANTASTICA
“La stagione è bella, abbiamo ancora Cardiff ma ci penseremo da lunedi, c’è solo da giocarla, non serve prepararla”.
KEAN E AUDERO
Sono contento per Audero e Kean, ci sono anche ragazzi molto bravi. Abbiamo pagato il lavoro fisico fatto in settimana,  il gol subito ci ha svegliato”.
COME SI AFFRONTA UNA FINALE
“Con serenità, le finali si cerca di vincere partita affascinante contro una squadra straordinaria”.
FINALE
“Importante perché è una finale di Champions che non si gioca sempre. Grazie ai ragazzi alla società per aver composto questa rosa. Ci vuole sopratutto molta serenità”.
CONDIZIONE FISICA
“A livello fisico la squadra sta bene anche oggi ha finito in crescendo e me l’ aspettavo, nelle finali e nelle partite secche i dettagli fanno la differenza e a questo bisogna stare attenti”.
REAL MADRID
“I giocatori che vanno in campo che cercano di vincere la partita. Il Real ha grande qualità offensive, in difesa concede e bisogna essere bravi lì”
MANDZUKIC
“Non so come sta, ma credo stia bene. Stanno tutti bene per affrontare questa bellissima settimana e poi andare un pò in vacanza”.
ROMA E NAPOLI
“Ringrazio e ringrazierò Roma e Napoli, la Juventus per vincere ha dovuto fare 91 punti, la seconda e la terza hanno fatto punteggi per vincere il campionato, sono state di grande motivazione per noi e anche in Champions ci hanno spinto”.
ANNNO PROSSIMO ANCORA ALLA JUVE
“Voglio rimanere, come ho già detto, ma dobbiamo parlare con la società, vedremo”.
ZIDANE
“Ha vinto la Champions e la Liga che erano un pò di anni che il Real non conquistava, è stato molto bravo”.

  • [message]non
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P