FOCUS ATALANTA: sconfiggere il Chievo per il quarto posto. Probabili formazioni e consigli fantacalcio

 Risultati immagini per site: votifanta.com gasperini


Parola d’ordine: vietato abbassare la guardia. Gasperini vuole onorare il campionato fino all’ultimo, anche con le posizioni di classifica già definite.
Anzi, no! La scala vede sul quarto gradino la Lazio con 70 punti mentre, sul quinto, si trova la squadra bergamasca a 69. Col Chievo, domani, sarà un’altra battaglia.
Una battaglia che metterà fine alla guerra, la quale ha visto, qualunque sia il risultato del match contro i clivensi, vincitrice la Dea (Atena, in questo caso). Ecco perché, sebbene non voglia sfigurare per cali di concentramento, il tecnico di Grugliasco farà sicuramente una scelta di cuore: la passerella per Raimondi e Migliaccio ci sarà ma la decisione sul loro impiego verrà presa solo nella giornata di domani.
Altre possibili sorprese potrebbero riguardare l’impiego di Rossi (terzo portiere) e Bastoni (impegnato nelle Final Eight con la primavera dal 2 giugno) ai posti di Gollini e Masiello.
Al centro della difesa, invece, sono confermati Caldara e Toloi.
A centrocampo si vedrà (per l’ultima volta?) Kessie con Freuler, con Conti e Spinazzola sulle fasce.
In avanti, mini ballottaggio tra Kurtic e Grassi (col primo in vantaggio) oltre ai confermatissimi Petagna e Papu Gomez.

  

Probabile formazione
(3-4-1-2)
Gollini
Toloi-Caldara-Masiello
Conti-Kessie-Freuler-Spinazzola
Kurtic
Gomez-Petagna
SQUALIFICATI: 
INFORTUNATI: Zukanovic, Dramè, Konko
IN DUBBIO: Berisha
DIFFIDATI: Masiello
BALLOTTAGGI: Gollini-Rossi 60%-40%, Conti-Raimondi 60%-40%, Kurtic-Grassi 65%-35%
 
Consigli Fantacalcio

IN: Il Papu vorrà chiudere la stagione in bellezza, possibilmente raggiungendo o eguagliando i 16 gol segnati da Denis cinque stagioni fa. Kessie non vorrà sfigurare nell’ultima (probabile) sfida davanti ai suoi tifosi.


OUT: Evitate Gollini (o Rossi), i malus dell’ultima pazza giornata di campionato sono dietro l’angolo.


 a cura di Sebastiano Moretto

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P