Gabigol si scusa: “Ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato”

Gabigol si scusa, non poteva essere altrimenti. Durante Lazio Inter, quando Vecchi aveva effettuato l’ ultima sostituzione, Barbosa ha avuto un gesto di stizza. Arrabbiato perché sfumava la possibilità di giocare, ha lasciato anzitempo la panchina, a partita ancora in corso. Ieri il mister pro tempore dei neroazzurri aveva annunciato provvedimenti nei confronti della punta brasiliana. Attraverso il suo portavoce ha voluto porgere le sue scuse a compagni, società e tifosi dell’ Inter:
“Interisti e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio-Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisione con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali.  Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri. che mi hanno sempre sostenuto, e ai miei compagni di squadra!”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P