Gattuso nuovo allenatore del Milan, primavera

Sembra quasi una promessa, un passo verso la panchina importante, quella “vera”, ora occupata da Vincenzo Montella. Mirabelli e Fassone riportano a Milanello uno degli uomini simboli dell’ ultimo ciclo vincente del Milan, Gennaro Gattuso. Ringhio allenerà la primavera rossonera a partire dalla prossima stagione. I due anni a Pisa hanno rafforzato la credibilità come allenatore dell’ ex centrocampista. Una promozione storica in B, seguita da una difficile annata a causa di problemi economici che hanno portato sull’ orlo del fallimento la squadra toscana, hanno fatto emergere le qualità tecniche e sopratutto umane di Gattuso. Inseguito da diverse squadre della cadetteria e con importanti proposte anche all’ estero, ha scelto di tornare a casa, sostituirà Stefano Nava, altro ex calciatore dell’ epopea d’ oro di Berlusconi.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P