I tifosi del Napoli intervistano Hamsik: “Voglio tatuarmi lo scudetto sulla schiena…”

Marek Hasmik risponde alle domande dei tifosi del Napoli che hanno potuto fare su facebook, tramite un video dalla sala stampa 

NUMERO 17
“Il numero l’ ho scelto perché nella mia data di nascita (27-7-87). Volevo un numero dove ci fosse il 7. A Brescia il 7 e il 27 erano occupati, ho scelto il 17 e non lo abbandonerò mai più, ce l’ ho anche tatuato”
GOL PIU’ BELLO
“Quello contro il Milan quando sono partito dalla nostra metà campo. Quelli contro la Juventus quando abbiamo vinto a Torino 3-2 per importanza quello che ci ha fatto vincere la coppa Italia”.
IDOLO DA BAMBINO
“Nedved per la carriera e il percorso simile al mio e Zidane per la classe”
CAPITANO
“Onore essere il capitano di una squadra di una città che vive solo di calcio”
TATUAGGI PIU’ SIGNIFICATIVI
“Quelli con i nomi dei miei figli, che amo tanto”.
Si sta bene da tutti i punti di vista, c’è sempre caldo, il mare, gente sempre sorridente. Dopo 10 anni sono ancora qui perché Napoli mi è entrata nel cuore”.
RECORD MARADONA
“Spero di superare presto Diego, sarà storico farlo, sono un centrocampista e sono riuscito a fare tanti gol ed essere nella storia del Napoli, poi qualcuno mi supererà, ma voglio togliermi questo sfizio”.
“Se vinciamo lo scudetto me lo tatuo sulla schiena, spero di farlo presto”
COSA FARAI QUANDO SMETTERAI DI GIOCARE
“Quando smetterò di giocare tornerò nella mia città di origine per vivere con la mia famiglia. Sono via da quando ho 14 anni”,
PIATTO PREFERITO
“Con gli amici mangio sempre la pizza con la mozzarella, ma quando sarò in vacanza il piatto che mi mancherà, anche se non è un piatto tipico, è il riso con il parmigiano”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P