MILAN: su Deulofeu piomba il Cholo Simeone

Risultati immagini per site: votifanta.com deulofeu 
Milan scatenato per quanto riguarda il mercato in entrata, ma che deve dare un occhio anche a quello in uscita. Alla porta dei dirigenti del Barcellona, infatti, potrebbe bussare Simeone per chiedere informazioni sull’attuale numero 7 rossonero.
Come ben si sa, i blaugrana posso far valere il diritto di recompra a 12 milioni per poi accasarlo da qualche parte, visto la concorrenza che il giovane spagnolo si troverebbe ad affrontare.
L’Atletico gli garantirebbe una posizione molto importante in squadra, vista la probabile partenza di Griezmann, anche se a sostituirlo il nome più bollente è Lacazette.
A favorire questa opzione è anche il ritorno in patria che potrebbe far vacillare la famiglia Deulofeu, fresca dell’arrivo della prima figlia della coppia.
Montella, Fassone e Mirabelli, quindi, dovranno fare i salti mortali per farlo rimanere a Milano.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P