Napoli: Cena di fine anno col boccone amaro per Reina. Confronto acceso con De Laurentiis!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com de laurentiis

Come ogni anno e come da tradizione in moltissime squadre di calcio, arrivati al termine della stagione si organizza la cena di squadra al quale partecipano quasi tutti i membri della società. Il Napoli non ha fatto eccezione ma quella che sembrava una festa a suon di complimenti e battute, è poi sfociata in qualcosa di imbarazzante e poco produttivo.
I protagonisti della vicenda sono stati Reina ed il vulcanico presidente De Laurentiis con la moglie del giocatore che non si è fatta da parte ed ha voluto partecipare alla discussione. Tutto nasce quando al momento dei ringraziamenti e dei complimenti rivolti alla squadra da parte di ADL tocca a Reina e le parole sono meno dolci per lui. Secondo De Laurentiis infatti Reina dovrebbe pensare più al campo rispetto alle scappatelle extra coniugali. Gaffe alquanto scomoda che secondo il numero uno napoletano voleva solo essere una battuta.
Scherzo o no, sta di fatto che il portiere spagnolo non l’ha presa bene ed una volta rientrato a casa ha twittato un serafico:“La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a chi vale poco”. Non passano inosservate neanche le parole sempre via twitter di Yolanda (Moglie di Reina):“Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto”, quest’ultimo è un famoso pensiero dello scrittore Tedesco, Lichtenberg.
Piccola bufera in casa Napoli che adesso più di prima sembrerebbe alla ricerca di un portiere che prenda il posto di Pepe Reina che però ha un contratto fino al 2018.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P