Roma: Clamorosa lite in allenamento. Si prepara così l’ultima sfida decisiva?

Risultati immagini per site:voti-fanta.com manolas

Lo scudetto è ormai un miraggio ma il secondo posto è ancora tutto da conquistare per la Roma che affronterà in casa un Genoa già salvo e privo di grandi motivazioni.
Tutto sembra volgere al meglio quindi per i giallorossi ma dall’allenamento di ieri non sembra proprio così. Da quanto emerge infatti durante la preparazione alla sfida di Domenica prossima c’è stata una lite abbastanza accesa tra Manolas e Perotti. Non si sanno ancora con precisione i motivi del battibecco ma sta di fatto che i due giocatori di Spalletti sono quasi arrivati alle mani.
Atteggiamenti che sicuramente non fanno bene alla squadra in vista del delicato finale di stagione, complicarsi da soli una partita non certo proibitiva sarebbe un vero e proprio “suicidio” sportivo.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P