ROMA: Totti, cosa vuoi fare da grande?

Risultati immagini per site: votifanta.com totti

Lo ha annunciato lui stesso nel suo profilo Instagram “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma“.
Va bene, lo annusavamo tutti che per Er Pupone sarebbe stata l’ultima stagione coi giallorossi…in campo. Sì, perché poi Francesco, nello stesso messaggio, aggiunge che il calcio è una sua passione talmente profonda che non può pensare di non alimentarla.
Cos’avrà voluto dire? Monchi ha già annunciato che lo aspetta in società ma, magari, non subito. Totti si sente ancora un ragazzino e questo si è potuto vedere nelle varie occhiatacce che lanciava a Spalletti nei minuti finali di ogni partita. Questa maledetta voglia potrebbe convincerlo a continuare a giocare come hanno fatto Nesta o Del Piero. Forse proprio negli USA, come l’ex milanista.
Da lunedì […] sono pronto per una nuova sfida“, così ha concluso il breve ma conciso messaggio. Roma, USA,… dovunque vada o qualunque cosa faccia, mancherà a noi tutti.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P