SAMPDORIA: chi farà un acquisto Shick?

 Risultati immagini per site: votifanta.com shick

Tutte lo vogliono ma nessuna lo prende…per ora.
Quel che è certo, è che per Schick sarà un’estate bollente. Per il giovane ceco, l’asta al rialzo potrebbe toccare altitudini vertiginose, anche perché si sarebbe inserito il Borussia Dortmund, oltre a Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma.
I tedeschi sarebbero forti della cessione, ormai prossima, di Aubameyang, promesso sposo (pare) al PSG, siccome il Milan sta puntando forte su Morata.
Quel che è altrettanto sicuro è il fatto che Ferrero si starà mangiando le mani per aver messo la clausola a “soli” 25 milioni di euro. Infatti, tutti i club sopra nominati sarebbero disposti a pagarla e, di conseguenza, la decisione passerebbe al diretto interessato.
Lo stesso numero 1 sampdoriano ha annunciato pochi giorni fa che spera rimanga, anche in prestito, un altro anno per maturare definitivamente.
L’avvocato della Samp ha affermato che “Il ragazzo è un professionista esemplare e che il mercato cambia talmente rapidamente da non potersi sbilanciare sulle affermazioni”.
Bisognerà capire se il ceco vorrà vestire già dalla prossima stagione un vestito…Shick.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P