Sousa: “Napoli la migliore squadra contro cui ho giocato in carriera.

NAPOLI 
“Io credo che il rendimento del gruppo è stato in linea con le nostre potenzialità. Abbiamo sempre lavorato per crescere e vincere tutte le partite. Oggi abbiamo affrontato una delle squadre più forti contro cui ho giocato in carriera. Qualità  individuali e di squadra impressionanti, in un momento molto buono. L’ ho detto anche a Sarri prima della partita, che mi sono divertito a vedere diverse partite del Napoli di questa stagione”.
PRESTAZIONE
“Abbiamo fatto bene, abbiamo preso due gol da corner, all’ inizio abbiamo sofferto poi siamo cresciuti. Abbiamo anche cambiato, la squadra ha creato e segnato. Il portiere loro ha fatto diverse parate. Come sempre abbiamo cercato di giocare a pallone e creare. Mi ripeto, è la squadra più forte con cui mi sono confrontato”.
ABBIAMO FATTO IL NOSTRO
“Potevamo essere più equilibrati ma i ragazzi hanno cercato di portare avanti tutti i nostri principi di gioco. Ma contro avevamo una squadra straordinaria individualmente e di collettivo, ma pur in trasferta abbiamo tirato e giocato, fatto bene”.
DIFFERENZA CON IL NAPOLI
“Dentro il sistema di gioco del Napoli hanno elementi che sono in competizione e questo gli permette di avere più risultati e competitività. Noi abbiamo iniziato quest anno di avere alternanze di dinamiche. Qualche volta abbiamo avuto risultati, ma a fatica. A un certo punto siamo tornati indietro. Poi alcuni giocatori sono cresciuti e siamo arrivati a competere per le nostre possibilità”.
DOVE VA L’ ANNO PROSSIMO?
“Sicuramente nel calcio”

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P