CALCIOMERCATO Di Francesco alla Roma vale uno sconto per Ricci. Pellegrini torna a Trigoria?

Che Di Francesco siederà sulla panchina della Roma  è oramai da giorni fatto certo. L’ ufficialità e la presentazione del tecnico però non è avvenuta fino ad oggi. Esiste una clausola, pari a tre milioni di euro per svincolarlo dal contratto in essere. Benché Squinzi non voglia tarpare le ambizioni dell’ allenatore Abruzzese che già la scorsa estate rifiutò la panchina del Milan, pretendeva il rispetto dell’ accordo firmato. 
Oggi l’ incontro tra le due società, esiste tra Sassuolo e Roma un ottimo rapporto che ha portato tanti giocatori provenienti dalle giovanili giallorosse ad affermasi in Emilia. Pallotta non pagherà i 3 milioni di clausola al Sassuolo, ma concederà un notevole sconto sul cartellino di Federico Ricci. I neroverdi riscatteranno l’ attaccante dopo la stagione di prestito appena passata e avranno il prestito gratuito di un altro paio di giovani. 
Monchi ha parlato con Carnevali anche della situazione di Lorenzo Pellegrini. Il cartellino del centrocampista classe ’96 cresciuto a Trigoria è da due stagioni di proprietà della società emiliana, ma esiste un accordo per un contro-riscatto intorno ai dieci milioni di euro da parte della Roma. La volontà Di Francesco è di continuare al allenarlo anche la prossima stagione. L’ operazione è in divenire e potrebbe prevedere l’inserimento di contropartite tecniche. C’è da scommettere però che il centrocampista, Domenica titolare per la prima volta in nazionale nel match contro il Liechtenstein, sarà il 7 Luglio ancora al fianco di De Rossi nel ritiro di Pinzolo.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P