Calciomercato Roma: Forte la richiesta dell’Inter per Nainggolan, Berardi si allontana. A cura di Carlo Sacchetti

Siamo al 30 Giugno e si sta per chiudere il bilancio annuale giallorosso, proprio per questo motivo la Roma non si è ancora calata nel calciomercato a causa del fair-play finanziario che da qualche anno punta la testa della società giallorossa come la spada di Damocle.
Solo cessioni importanti per la Roma con Salah approdato a Liverpool e con Manolas che ha rifiutato lo Zenit forse per accasarsi alla corte del vecchio allenatore Spalletti.
Sul fronte entrate il nuovo acquisto Karsdop si opererà al ginocchio per un intervento di routine per sistemare un piccolo problema riscontrato in settimana.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

E’ il fronte uscite invece che sta animando questi primi giorni di estate, difatti è forte la volonta della dirigenza dell’Inter di accontentare il nuovo allenatore Luciano Spalletti con l’acquisto di Radja Nainggolan, per il belga sono stati messi sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Jovetic e non è detto, come accennato prima,l’Inter non riesca a portare a Milano sia Radja che Manolas.
Fronte Berardi in raffreddamento, il pupillo di Di Francesco non sembra essere convinto del progetto giallorosso e la società neroverde vorrebbe massimizzare i guadagni.
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P