MILAN: asso pigliatutto Kalinic e Belotti?

Risultati immagini per site: votifanta.com kalinic

Kalinic non esclude Belotti. E viceversa.
Accantonati Morata (sicuramente) ed Aubameyang (sicuro al 70%…), Mirabelli e Fassone si concentreranno sulle attuali prime punte di Fiorentina e Torino. Esatto, non una delle due ma entrambe. Bacca permettendo.
Molte indiscrezioni dicono che, tra i due, l’obiettivo primario sia il Gallo ma Cairo ha già dettato, da mò, le regole: se non per una cifra vicina ai 100 milioni di euro, Belotti non si muoverà.
Il Milan, allora, ha provato ad inserire delle contropartite (Paletta e Niang) per portare Mihajlovic dalla propria parte visto che i due giocatori rossoneri sarebbero graditi al tecnico granata.
Si discute, senza fretta, anche perché quest’ultima porta a strapagare i giocatori.
Kalinic, nel frattempo, invece di fare gol sta facendo assist. Proprio ai Rossoneri. L’attaccante croato ha lasciato nuovamente il ritiro della Viola per tornare a casa per sistemare dei “problemi familiari” ma, prima di andarsene, ha affermato che la società sa quello che vuole ed è certo che troverà una soluzione per accontentare ambo le parti. Il Milan ascolta con l’orecchio attaccato alla porta e la stretta ci può essere già al ritorno dalla Cina.
Piccolo problema: ok, manca ancora poco meno di un mese e mezzo alla fine del mercato ma, dopo aver rifatto interamente la squadra, Montella vorrebbe avere a disposizione un po’ di tempo per assemblare tutti i componenti. Ergo, spera che, nel caso dovessero arrivare Belotti e Kalinic (o solo anche uno dei due), Torino e Fiorentina si sbrighino a trovare il sostituto.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P