Milan, Bonucci firma fino al 2022. Sarà il nuovo capitano!

Leonardo Bonucci è (quasi) ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. La coppia Fassone-Mirabelli chiude così quello che è il decimo colpo del mercato rossonero.
Alla Juventus andranno 40 milioni di euro più due di bonus, questa la cifra pattuita, in cui non è stato inserito il cartellino di De Sciglio. Per Bonucci, invece, è pronto un contratto di cinque anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus, con i diritti d’immagine che verranno discussi a parte e l’onore di diventare il nuovo capitano del Milan. Il primo dell’eàra post Berlusconi.
a cura di
J.M.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P