MILAN: si cerca l’accordo per Renato Sanches

Per mettere a posto definitivamente il centrocampo ci vorrebbe un giocatore fisico, magari giovane ma già con esperienza. Già, ci vorrebbe Renato Sanches. Il classe 1997 portoghese ha trovato pochissimo spazio con Ancelotti al Bayern Monaco nella stagione scorsa (25 presenze) e, per non perdere i prossimi Mondiali, potrebbe sistermarsi temporaneamente altrove.
Fassone e Mirabelli ci credono e hanno già avviato i contatti con gli interessati. La loro proposta è di 7 milioni di euro in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 40. Una cifra che, però, la società bavarese non ha nemmeno preso in considerazione visto che solamente un anno fa l’ha pagato 80 milioni complessivi (45 di bonus).
Non sarà una trattativa facile, in cui si dovrà prestare attenzione anche ai minimi particolari, ma un grande aiuto, chissà, potrebbe arrivare da un grande ex rossonero, proprio quello che sta escludendo Renato Sanches dagli undici titolari: Carlo Ancelotti.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P