Spal: ufficiali Paloschi e Viviani

La neo promossa Spal è una delle società che più si sta muovendo in questo inizio di calciomercato estivo 2017. Oggi l’ ufficialità degli arrivi della punta Alberto Paloschi dall’ Atalanta e del regista Federico Viviani, di proprietà del Verona ma in prestito al Bologna nella passata stagione.
Il centravanti classe 1990 arriva in biancazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Viviani invece con la formula del prestito secco con diritto di riscatto.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P