LAZIO: Così in campo a Verona

Lazio: probabile formazione e consigli. 
A cura di D. Catanese

Trasferta difficile per i biancocelesti che sfideranno il Chievo Verona di Maran al Bentegodi reduce dalla meritata vittoria ottenuta ad Udine.
Simone Inzaghi recupera Lucas Leiva ma non Felipe Anderson e dovrà ancora fare a meno del ribelle Keita ma confermerà il modulo visto contro la Spal e cioè il 3-5-1-1 che si trasforma in 3-5-2-1 in fase di attacco. A difesa dei pali ci sarà Strakosha mentre nei tre di difesa sono sicuri di una maglia De Vrij e Radu con Wallace leggermente in vantaggio su Bastos per il ruolo di terzo a destra. Sugli esterni ci saranno Basta o lo scalpitante Marusic a destra e Lulic a sinistra. In mediana confermati Lucas Leiva e Parolo con MilinkovicSavic e il rigenerato Luis Alberto avanzati sulla trequarti in appoggio all’unica punta Immobile.
In attesa di un aiuto da parte della società Inzaghi dovrà arrangiarsi e come già visto nella passata stagione gli toccherà inventarsi qualcosa, soprattutto per vivacizzare la fase offensiva che al momento regge sulle spalle del solo Immobile il quale ha sempre preferito muoversi in un attacco a due, soprattutto con una seconda punta che gli apra gli spazi per cui non è escluso che a Verona possa esordire la pantera Caicedo in attesa del rientro di Anderson e chissà magari anche del bello e maledetto Keita al quale il mister non vuol proprio rinunciare.

A cura di
Domenico Catanese
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P