MILAN – Kalinic ufficiale, ha firmato fino al 2021 – VIDEO

Nikola Kalinic è ufficialmente il nuovo centravanti del Milan. Il croato arriva in rossonero dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto. Kalinic ha firmato un contratto di quattro anni, fino al 2021. La punta classe 1988 ha scelto come maglia la numero 7. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero:

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da ACF Fiorentina, le prestazioni sportive di Nikola Kalinic, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P