Allegri: “Dybala sarà migliore al mondo. Costa deve abituarsi all’ Italia. Gli attaccanti devono difendere meglio”

CONDIZIONI DI MANDZUKIC
“Mandzukic vediamo come sta, se non ci sarà giocherà un altro. A Barcellona partita aperta a tutti i risultati, ci giochiamo il primo posto. Poi la qualificazione ce la giochiamo nelle altre partite”.
CAMBIO MODULO
Non era semplice perché giocavamo per la prima volta con tre centrocampisti con Pjanic davanti alla difesa. Abbiamo fatto bene all’ inizio, dopo un pò sofferto. Nel secondo tempo il Chievo è calato e siamo andati meglio”.
DOUGLAS COSTA
E’ un giocatore importante deve ambientarsi. il calcio italiano è molto tattico. Anche le squadre piccole raddoppiano sempre. Se avesse giocato la parte finale della partita avrebbe trovato più spazi”
COME MIGLIORARE LA MANOVRA
“Douglas Costa, quando la palla l’ aveva Asamoah doveva giocare il mezzo al campo vicino Higuain cosi da far abbassare Radovanovic e trovare spazi”
DYBALA
“Insieme a Neymar, quando smetteranno Ronaldo e Messi saranno i più forti al mondo. E’ cresciuto tanto anche sul piano della responsabilità”.
PJANIC
Pjanic ha qualità tecniche importanti. Ha imparato a giocare anche sul lungo e questo lo avvantaggia. Gioca meno palle morte e la squadra ne prende giovamento”.
TUTTE LE PUNTE IN CAMPO
Ci vuole la disponibilità da parte di tutti. Basta la disponibilità a difendere anche dei quattro davanti a giocare da centrocampisti”
DIFESA
“Abbiamo subito tanti tiri per i nostri numeri. Dobbiamo lavorare perché lo scorso hanno concedevamo meno. Gli esterni devono fare i centrocampisti. Quest’ anno ho alternative per fare i cambi e ne gioverà sia la fase offensiva che difensiva”,
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P