FANTACALCIO, quarta giornata: tutti i consigli!

Crotone-Inter
Crotone IN:
Barberis: è il numero 10, deve convincere. Lotta sempre fino alla fine: può arrivare il bonus.


Crotone OUT:

Trotta: per adesso lui e il gol sono su due pianeti diversi, meglio aspettare a schierarlo.
Ceccherini: lui a nome di tutta la difesa, con l’attacco dell’Inter è meglio evitare.


Inter IN:

Vecino: inutile consigliare Icardi, che è da schierare sempre. L’ex Fiorentina ha riposato con la Spal e cerca spazio tra la concorrenza, potrebbe spuntarla e lì il bonus è dietro l’angolo.
Perisic: è un momento d’oro, può fare malissimo alla retroguardia di Nicola.


Inter OUT:

Gagliardini: rischia il posto, tra l’altro fantacalcisticamente non attira più di tanto.


Fiorentina-Bologna

Fiorentina IN:
Bruno Gaspar: è la rivelazione di queste prime giornate, chi lo ha comprato già sa che dovrà schierarlo in casa, sperando in un altro +1.
Thereau: è rigorista, con il Var sarà più facile ottenere un rigore. E’ da schierare.


Fiorentina OUT:

Babacar: il suo momento sembra non arrivi mai, sarà ancora panchina.
Biraghi: Verdi è un avversario tosto, non sarà facile affrontarlo.


Bologna IN:

Verdi: con il Napoli abbiamo visto tutti che è in formissima, il bonus è alle porte.
Poli: se cercate una sufficienza a centrocampo fidatevi di lui, pulisce il gioco a centrocampo con abnegazione ed eleganza. Gran recuperatore di palloni.
Bologna OUT:
Destro: fatica a dismisura e non trova più la via del gol, scegliete qualcun altro.
Masina: insufficienza dietro l’angolo, deve trovare ancora la forma migliore.


Roma-Verona

Roma IN: 
El Shaarawy: Quasi tutti schierabili i giocatori giallorossi. Il faraone però non parte solitamente tra i titolari nelle gerarchie e Sabato sera col Verona dovrà far bene per ritagliarsi un pò di spazio anche in futuro.
Pellegrini: Il giovane centrocampista ex Sassuolo può avere spazio per far rifiatare qualche suo compagno. Conosce i movimenti che vuole il proprio mister e con i suoi inserimenti sa essere molto pericoloso in zona gol.
Roma OUT: 
Gonalons: Ballottaggio serrato con De Rossi, potrebbe essere il suo esordio da titolare in campionato. Per caratteristiche tecniche e tattiche non è un portatore di Bonus ed è meglio aspettare prima di schierarlo.


Verona IN:

Pazzini: Come col Napoli potrebbe essere una partita molto difficile. Nonostante tutto la Roma qualche chance agli avversari la lascerà spesso quest’anno ed il pazzo ci ha sempre dato soddisfazioni quando ha potuto. E’ rigorista.



Verona OUT:

Difesa: Trasferta all’Olimpico contro una Roma particolarmente offensiva. In particolare Nicolas e Caceres non stanno vivendo un buon periodo.
B. Zuculini: Partita pericolosa, più possibile l’arrivo di un malus rispetto ad un bonus molto difficile.


Sassuolo-Juventus

Sassuolo IN:
Sensi: Gol a parte, sta vivendo un buon momento. Il centrocampo della Juventus non è in gran forma e lui potrebbe approfittarne per fare un ottima prestazione.


Sassuolo OUT:

Falcinelli: Ancora a secco di gol. Non è proprio la partita più facile per sbloccarsi. Meglio puntare su altri giocatori se ne avete.
Cannavaro: Dybala è scatenato, Higuain no ma è pur sempre Higuain. E’ un gladiatore e non mollerà però questo non esclude che possa andare in difficoltà più volte. Difficile che finisca la partita senza portare alcun malus.


Juventus IN:

Pjanic: Dei centrocampisti e non solo, è il migliore. Libero di spaziare per tutto il campo ha dimostrato di essere in ottima forma e di poter servire assist a volontà.
Rugani: Il Sassuolo non sembra troppo pericolo davanti e lui viene da un ottima prestazione contro il Chievo.


Juventus OUT:

Mandzukic: Non sta per niente bene fisicamente e se avete di meglio potete tranquillamente farne a meno.
Milan-Udinese


Milan IN:

Calhanoglu: La partita in coppa ci ha fatto scoprire un giocatore che in certe zone del campo può essere devastante. Le punizioni saranno quasi tutte sue, schieratelo.
Bonucci: Lui e Kessie’ i peggiori nell’ultima disastrosa partita di campionato. Ha un carattere niente male ed è difficile sbagli nuovamente partita. Ha fame di vittoria e la trasmetterà ai suoi. Possiamo fidarci.
Suso: Anche se Montella sceglierà il 3-5-2, è difficile pensare che possa lasciare in panchina il suo giocatore più in forma e decisivo.


Milan OUT:

Romagnoli: Aspettiamo almeno una partita di campionato prima di cominciarlo a schierare con disinvoltura.


Udinese IN:

Jankto: Partita complicata per tutti i bianconeri ma davanti a lui potrebbe esserci un offensivo Conti che potrebbe lasciare qualche spazio dietro.


Udinese OUT:

Samir: Affronterà spesso Suso che quando in giornata è difficilmente marcabile. Dallo stesso lato potrebbe esserci anche il rientro di Conti, non la migliore partita per schierare il terzino sinistro insomma.
Scuffet: Già di per se non schiereremmo un portiere in trasferta a San Siro. Il ragazzo inoltre sembra in un periodo di leggera flessione, aspettiamo momenti migliori.
Napoli-Benevento


Napoli IN:

Zielinski: E’ il più in forma dei suoi. Segna spesso e potrebbe essere la rivelazione di questa stagione fantacalcistica.
Reina: La brutta caduta in Champions League porta anche la sua firma. Lo spagnolo è però pronto a rialzarsi ed in casa col Benevento vuole mantenere la porta inviolata.
Schierate tutti gli attaccanti che avete, anche Ounas che potrebbe subentrare.
Napoli OUT:
Diawara: In campo da sempre il suo apporto ma al fantacalcio difficilmente porterà qualche bonus alle vostre squadre. Jorginho favorito per togliergli il posto questa domenica.


Benevento IN:

D’alessandro: Meglio evitare quasi tutti i giocatori del Benevento. L’esterno sinistro però può far male ad un Hysaj che ogni tanto lascia qualche spazio di troppo agli avversari.


Benevento OUT:

Difesa: Lasciate fuori tutti i difensori giallorossi.
Cataldi: Avvio di stagione che ha già portato qualche cartellino di troppo. Evitiamo di metterlo in trasferta al San Paolo.
Torino-Sampdoria
Torino IN:
Ljajic: da trequartista sta incantando tutti, soprattutto Mihajlovic e i fantallenatori che hanno scommesso su di lui. E’ da schierare senza ombra di dubbio, insieme a Belotti e Iago Falque.
Baselli: quest’anno è ancora a secco, questa volta con gli infortuni di Acquah e Obi giocherà sicuramente.
Torino OUT:
Berenguer: Niang gli ruberà il posto molto probabilmente, non sta convincendo Mihajlovic e neanche noi fantallenatori.
Molinaro: Barreca può giocare, lui non attira fantacalcisticamente come l’esterno Under 21.


Sampdoria IN:

Ramirez: tra le linee può fare bene, ancora in cerca del gol.
Quagliarella: rigorista e in forma, può segnare.
Sampdoria OUT:
Puggioni-Viviano: sono in ballottaggio perché Viviano è pronto, ma potete evitare i dubbi non schierando nessuno dei due, con l’attacco del Toro è da folli.
Caprari: Zapata scalpita per entrare, lui al gol è difficile che arrivi. Nel dubbio, evitare.


Spal-Cagliari

Spal IN:

Borriello: gol dell’ex? Subito. Facci sognare Marco!
Lazzari: Che rivelazione! Da schierare subito.


Spal OUT:

Paloschi: in ballottaggio con Antenucci, è solo il fantasma del Paloschi di Verona.
Mattiello: Costa è davanti nelle quotazioni, sembra stia scivolando in panchina.


Cagliari IN:

Joao Pedro: è rigorista, a centrocampo è un buon affare. Da schierare.
Pavoletti: è una scommessa, lui non è in grande forma ma vuole il primo gol anche di fronte a colui che ha sostituito quest’anno.


Cagliari OUT:

Capuano: ha un Lazzari in gran forma davanti, faticherà.
Cigarini: evitare per due motivi. Oltre a non interessare fantacalcisticamente avrà da faticare con il centrocampo fisico e dinamico della Spal, evitatelo.
Chievo-Atalanta 
Chievo IN:
Castro: Difesa dell’Atalanta in grande spolvero, ecco come i gol potrebbero arrivare dagli inserimenti del miglior giocatore gialloblu.
Birsa: Punizioni e rigori sono tutti per lui. Difficile pensare che non arrivino bonus dallo sloveno che in questo avvio di stagione è sembrato in ottima forma.


Chievo OUT:

Cacciatore: Il pericolo numero uno per chi gioca contro l’Atalanta si chiama Papu Gomez. Cacciatore lo avrà difronte e non sarà per nulla una domenica tranquilla.
Hetemaj e Pucciarelli: Sembrano avere un rapporto piuttosto conflittuale col gol. Non stanno neanche benissimo fisicamente.


Atalanta IN:

Gomez: Dopo i Big, in attacco c’è lui. Tiro a giro, dribbling e tutti i calci piazzati a disposizione. Ha pure i compagni di reparto che si sacrificano per lui. Schieratelo sempre.
Caldara: In coppa ha riposato per il più esperto Palomino. In campionato tornerà titolare e farà bene come sempre.


Atalanta OUT:

Petagna: Lo conosciamo ormai, se avete attaccanti veri è meglio lasciarlo fuori. Possibile anche un po’ di riposo in favore di Cornelius.
Genoa-Lazio
Genoa IN:
Lazovic: è una scommessa, da centrocampista anche un assist è gradito. Si può azzardare.
Galabinov: fuori Lapadula, c’è lui. Il Grifone in casa è istintivo, molte le palle che possono arrivare in mezzo: la sua fisicità a quel punto risulterà fondamentale.
Genoa OUT:
Pandev: è in ballottaggio, ma alla fine può spuntarla comunque. Il problema è che non è ancora in ottime condizioni, da vedere se lo sarà mai quest’anno.
Centurion: si attende il suo salto di qualità, per ora però non sembra poter esplodere.


Lazio IN:

Milinkovic Savic: all’Olimpico è rimasto a secco, ora tocca a lui segnare dopo il gol contro il Chievo.
Immobile: quanto è forte Ciro, non si può più farne a meno al fantacalcio.
Lazio OUT:
Lucas Leiva: non è il massimo al fantacalcio, poi con il centrocampo rognoso del Genoa e con il campo difficile in cui si troverà a giocare, farà fatica.
Strakosha: difficile che non arrivino malus, in coppia con altri si può anche lasciare in panchina.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P