Giampaolo: “Scelte funzionali a contrastare l’avversario. Andersen come Skriniar. Viviano non pronto”

La conferenza stampa di Giampaolo pre Torino Samp

PARTITA RIMANDATA
“Avremmo preferito giocare Samp Roma, ma la sosta non compromette nulla. La sosta ha tolto continuità alla squadra, ma ho potuto lavorare di più con Andersen, Strinic e Zapata”
TORINO
“Grande rispetto per il Torino, ma noi dovremo essere competitivi. e’ una squadra solida, che vuole dare continuità all’ottimo campionato della scorsa stagione”
FORMA
“Il prossimo avversario ci darà la misura di quello che siamo noi: so che la mia squadra è migliorata”
DJURICIC E IVAN
“Quando svolgo allenamenti dieci contro dieci devo fare delle scelte: mi dispiace tenere fuori Djuricic e Ivan. Ivan è reduce da un lungo infortunio, si allena con noi in determinate situazioni ma il centrocampo è completo”
TIFOSERIA
“Bellissima conquista questa trasferta libera per i nostri tifosi: il loro apporto è sempre un valore aggiunto”
FORMAZIONE
“In queste settimane gli allenamenti sono stati di altissimo livello, ho molti dubbi sulla formazione. Non snatureremo la nostra formazione, ma potrei fare scelte funzionali a contrastare l’avversario. Sono tutti pronti per giocare: qualcuno ha i novanta minuti, qualcuno meno, ma possono scendere in campo”
ANDERSEN
“Andersen per spirito d’attenzione è della stessa scuola di Skriniar: è un ragazzo che mi piace. Non ha ancora le conoscenze adeguate, ma è un diamante grezzo sul quale sarà bello lavorare”
VIVIANO
“Viviano deve ancora lavorare, è ancora lontano dal top della forma”

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P