Mihajlovic: “Acquah quasi ok. Con Niang lavoro sulla testa e condizione. Vincere domani un sogno”

La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Juventus Torino

TRE PARTITE IN UNA SETTIMANA
“Non è momento migliore per affrontare tre squadre forti in una settimana perchè abbiamo degli infortunati e altri che stanno recuperando la forma fisica. Le vittorie però aiutano a lavorare meglio: la stanchezza si farà sentire, ma meno. Noi siamo meno abituati rispetto alla Juve a giocare ogni tre giorni, ma deve diventare un’abitudine, se vogliamo entrare in Europa”.
ACQUAH
“Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile”.
RISPETTO PER LA JUVE
“Ho grande rispetto per la Juve, che ha molti grandi calciatori. Sono partiti con 5 vittorie: sarà una partita difficile per noi, ma anche per loro. Abbiamo Belotti, Ljajic, Niang, Falque, Baselli…penso che Buffon non sarà tranquillissimo. Noi giocheremo per vincere, come sempre: andremo lì con questo obiettivo e vedremo cosa succederà”.
EUROPA
“Per andare in Europa ci serviranno circa 15 punti in più dell’anno scorso: ad oggi ne abbiamo sei in più, ma dobbiamo migliorare ancora in concretezza”.
NIANG
 “Per ogni calciatore bisogna trovare la giusta medicina. Con lui bisogna lavorare molto sulla testa, ma anche sul campo per fargli recuperare la forma fisica migliore e trovare la giusta intesa con i compagni”.
COMPLIMENTI DELLA JUVE
“Credo che abbiano detto quello che pensano. Rispetto all’anno scorso siamo più forti: abbiamo acquistato calciatori di esperienza ed è già un anno che lavoriamo insieme”.
SOGNO
“Walt Disney diceva che se sogni, puoi farlo. Noi vorremmo realizzare il nostro sogno. Se ogni partita vale tre punti, ce ne sono alcune diverse da altre se no il calcio sarebbe solo matematica. Invece è passione ed emozione. Quella di domani sarà una sfida tra popolo e padroni, passione e ragione, colori e bianconero. Nessun’altra sfida e nessun altro derby penso che abbia così grande differenza di storia e DNA come queste due squadre di Torino. Per vincere allo Stadium bisogna non avere paura, scendere in campo con gli attributi, sfruttare le poche occasioni che ci verranno concesse ed essere molto attenti dietro. Noi dobbiamo giocare da Toro, come detto sempre”.
BELOTTI
“In queste partite deve incarnare lo spirito del Toro. Deve rimanere tranquillo e giocare per la squadra: nelle ultime partite quando ha ricominciato a fare il “Gallo” ha fatto molto bene, deve continuare così”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P