Udinese: Delneri in conferenza stampa:”Nuytinck non sta benissimo. Loro costruiti per traguardi importanti”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com delneri

Conferenza stampa di Delneri in vista della complicata trasferta di San Siro contro il Milan di Montella. Ecco le parole del tecnico alla vigilia del grande match.

Sull’avversario:
“Sicuramente hanno speso tanti soldi per formare una rosa importante. Ha tanti ottimi giocatori che possono far mutare faccia in più momenti della partita. Per fare punti dovremo puntare sulla nostra organizzazione e dovremo essere perfetti. Il pericolo più grosso sarebbe correre dietro alla loro tecnica superiore”.

Sulla formazione:
“Non è detto che debba modificare la formazione di domenica scorsa. Abbiamo fatto bene e potrei riconfermare tutti. Nuytinck non è stato bene e non si è allenato in settimana. Potrei sostituirlo con Angella, per fortuna abbiamo una squadra in grado di sopperire a qualsiasi assenza”.

Sui miglioramenti:
“Stiamo procedendo bene, importante che tutti i giocatori vengano messi nella posizione più adatta alle loro caratteristiche. Fin’ora abbiamo fatto discretamente bene”.
Sul turnover:
“Io dovrò vedere di partita in partita come si comportano i miei ragazzi. Ci sono alcuni ruoli che sono più dispendiosi di altri e più in là ci sarà bisogno di riposo per alcuni. Loro di questi problemi non dovrebbero averne. Kalinic è straordinario, Biglia non è da meno ed a destra anche se non avranno Conti ci sarà Abate che garantisce lo stesso apporto offensivo”.

Cosa pensa dell’Udinese dopo le prime tre giornate?
“Ci sono squadre costruite per obbiettivi importanti come Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta e man mano che passano le settimane cresceranno di condizione e troveranno amalgama importante. Proprio l’Atalanta bisognerà vedere se riuscirà a mantenere il livello in campionato anche con gli impegni europei che sono molto dispendiosi. Noi possiamo ambire ad infilarci tra queste squadre ed arrivare nelle prime 10 posizioni di campionato. Non dobbiamo però dimenticare il vero obbiettivo: la salvezza”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P