Udinese: Delneri in conferenza stampa: “Giocano Larsen e Samir”. Novità su Maxi Lopez e Barak

Risultati immagini per site:voti-fanta.com delneri

Vigilia di campionato per Delneri che alle 15 di Domenica affronta il Genoa di Juric in uno scontro che soprattutto dopo le prime due giornate difficili potrebbe essere molto importante in chiave salvezza.
Sui nuovi arrivati:
“Il nostro campionato comincia adesso visti i tanti arrivi delle ultime settimane e soprattutto dato il fatto che molti dei miei ragazzi sono tornati da poco dagli impegni delle nazionali. Domani giocherà Larsen vista l’assenza di Widmer mentre Behrami è un giocatore importante per noi e quando starà bene giocherà”.

Su Maxi Lopez:
“Abbiamo due attaccanti centrali diversi che si completano e stanno bene fisicamente. Devo ancora decidere ma sicuramente il fatto di conoscere già il nostro campionato è molto importante”.

Su Barak:
“Ha fatto bene sempre in passato ed è sicuramente un buon giocatore. Adesso però deve dimostrarlo anche da noi”.

Su Fofana:
“E’ un giocatore importantissimo per noi e per il nostro gioco ma viene da un infortunio piuttosto grave quindi dobbiamo cercare di recuperarlo al meglio e deve seguire un certo percorso. Difficilmente lo vedremo titolare dall’inizio”.

Sui rientri dopo gli impegni delle Nazionali:
“Sembra che stiano tutti bene anche se sono rientrati quasi tutti in giorni diversi”.
Sul Genoa:
“Sicuramente rispetto alla Spal abbiamo qualche punto di riferimento in più come Bertolacci o Veloso. L’importante è che noi facciamo bene quello che sappiamo fare e non affidarci ai singoli per risolvere la partita. Dobbiamo giocare coi compagni e capire che se dovesse saltare un solo meccanismo poi salterebbe tutto il sistema”.
Su Samir:
“Per fortuna non è stato convocato in nazionale ed è rimasto con noi. Sta bene e giocherà domani”.

Su Thereau:
“Thereau ormai è il passato e non voglio parlarne. Abbiamo dimostrato già di poterne fare a meno. Sicuramente era un individualità importante ma col gioco di squadra e tutti insieme sapremo sopperire alla mancanza senza eccessiva difficoltà”.

Infine sulla chiusura anticipata del calciomercato:
“Sono d’accordo con quanto attuato in Premier. E’ assurdo giocare i campionati col mercato ancora aperto, così è normale che non ci sia attaccamento”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P