Juve, Allegri in conferenza:”Domani gioca Alex Sandro, Buffon e Chiellini no. Dobbiamo avere grande rispetto della Spal”.

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https://www.eadv.it/track/?x=94-15628-ee-3-82-0-2f-15-3b-1×1-e5-0-ac&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

Allegri in conferenza ha fatto il punto prima della gara con la Spal all’Allianz Stadium.
Sulla Spal:”Sono tre punti, come quelli di sabato scorso. Dobbiamo avere grande rispetto della Spal. Gioca un calcio piacevole a livello offensivo. Ha subito sconfitte di misura, in cui l’avversario ha fatto fatica a fare gol. Dobbiamo tornare a vincere in casa”.
Sul turn over:”Non ne farò molto, ci sono dei giocatori che hanno bisogno di giocare”.
Su Higuain, De Sciglio e Marchisio:” Gli manca solo in gol, magari tornerà a segnare domani. Si è caricato la squadra sulle spalle ed è stato importante nel gol di Khedira. Claudio è pronto per uno spezzone di partita. De Sciglio è convocato ma gli manca il ritmo gara”.
Sui complimenti di Agnelli:”Vincere è una cosa straordinaria. Il fatto che se ne parli è una cosa buona, vincere il settimo campionato andrebbe al di là della leggenda. Perseguire questo tipo di obiettivo ci porterà a giocare una buona Champions”.
Su Buffon e Dybala:”Ci sono dei momenti in cui non si riesce a fare gol, e capita in tutte le stagioni. Gli serve solo serenità e lavoro in mezzo al campo. Buffon e Chiellini non giocano”.
Sul passato alla Spal:””La cosa bella di Ferrara è l’aria che si respira, un’aria importante, di storia. Questa Spal sta giocando bene e mister Semplici sta facendo un buon campionato”.
Sull’assenza di Mandzukic e i singoli:“Lo sostituiremo con Douglas Costa, ne togliamo uno alto e ne mettiamo uno basso. Giocherà uno tra Federico e Cuadrado. Matuidi ha corso, vedremo se riusciremo a recuperarlo per sabato, domani gioca Alex Sandro. A centrocampo devo ancora decidere”.
Sugli alti e bassi e l’obiettivo scudetto:”La Juve deve riprendere a giocare per 95 minuti senza abbassare il ritmo. Con il Torino ci siamo spenti 5-6 minuti, stessa cosa contro l’Atalanta. Poi con la Lazio siamo caduti. Riusciremo a vincerlo solo se ci metteremo in testa di dover correre. La Juventus ha le potenzialità per vincere il settimo titolo”.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

(function() {var id = ‘eadv-4-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15628-cf-4-38-0-2c-15-40-1×1-eb-0-1a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘581ced4192cde7a95e1cf70d’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

Lascia un commento

P