Lazio: sei i convocati per le nazionali, match e dettagli. A cura di D. Catanese.


Fortunatamente per Simone Inzaghi sono soltanto sei i giocatori laziali convocati dalle rispettive nazionali in vista delle gare di qualificazione ai mondiali 2018 anche per via dei vari infortunati presenti in rosa come Strakosha Lukaku, costretti a lasciare il ritiro della propria nazionale, e dei giocatori ristabiliti da poco come De Vrij, Anderson e Nani che avrebbero sicuramente risposto alle convocazioni. Vediamo nel dettaglio chi di loro è stato chiamato in causa:
Lulic: la sua Bosnia perde in casa col Belgio di Mertens e rischia adesso la qualificazione ai mondiali.Il laterale ha giocato per tutti i 90 minuti.
Parolo: schierato in mediana nella deludente sfida casalinga contro la Macedonia, una prova opaca la sua come quella dell’intero gruppo azzurro, ne esce con un cartellino giallo.
Immobile: anche lui in campo per 90 minuti contro la Macedonia, dà tutto come sempre ma non viene mai servito dai compagni. Possibile riposo nella sfida del 10 ottobre.
Murgia: ottima prova per lui nella sonora vittoria dell’Italia under 21 contro l’Ungheria (6-2), presente per tutti i 90 minuti.
Marusic: schierato per tutta la durata del match nei quattro di difesa nella sconfitta subita in casa dal suo Montenegro contro la Danimarca mentre rimane in panchina nella seconda sfida delle qualificazioni in cui la sua nazionale viene surclassata dalla Polonia.

A cura di

Domenico Catanese


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P