Allegri: “In vantaggio ci siamo fermati di nuovo. Dybala e Marchisio buona partita”.

ARRABBIATO
“Quando siamo andati in vantaggio ci siamo fermato di nuovo. Abbiamo fatto tirare ancora il Benevento e concesso un calcio d’ angolo. Vittoria importante, chiude un ciclo di 7 partite ci siamo riavvicinati al Napoli, ma il campionato è ancora lungo”.
DYBALA
“L’ ho cambiato perché serviva un centrocampista in più. Ha fatto una buona partita gli è mancato solo il gol, inutile forzarlo, presto tornerà a segnare”.
MARCHISIO
“Ha fatto una buona partita per 90 minuti, non pensavo che riuscisse a reggere”
TENERE LA PALLA
“Non gestiamo la palla, siamo passivi. Quando la perdiamo in uscita ci creiamo pericoli. Vanno abbassati i ritmi e gestita la palla per rendere inoffensivi gli avversari”.
CUADRADO
“Ha imparato a chiudere l’ azione. L’ unico errore sulla fase difensiva sul gol, potevamo essere più reattivi e non prendevamo la punizione. Poi nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta. In queste partite rischi di innervosirti, invece i ragazzi sono stati bravi”.
GESTIRE IL VANTAGGIO
“Alla fine mi arrabbio perché bisogna tenere la palla. Non bisogna esporsi al contropiede provando a farli uscire fuori, sopratutto quando siamo in vantaggio. Oggi il cappotto me lo sono tolto con molta calma e l’ ho appoggiato”.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P