Di Francesco: “Spero di recuperare prima dall’ infortunio”

Federico Di Francesco parla del suo infortunio al sito ufficiale del Bologna. Il tornante Abruzzese è stato vittima di un infortunio durante Bologna Crotone, che ha interessato il legamenti LEGGI QUI LA DIAGNOSI E I TEMPI DI RECUPERO
COME STAI
“Sto abbastanza bene, dispiaciuto per l’ infortunio. E’ un altra prova da superare con determinazione di tornare il prima possibile in campo”
TEMPI DI RECUPERO
“Sarà un periodo duro, i tempi di recupero saranno di circa due mesi, spero di recuperare prima. La prima settimana farò terapie, poi inizierò a lavorare in maniera più attiva. Fino a giovedì userò le stampelle, bisogna fare le cose con calma”.
SFORTUNATO MA FORTUNATO
“Soffro, è brutto essere infortunato, ma fa parte del gioco. Mi reputo nella sfortuna, fortunato, perché ho rischiato di farmi molto più male vista la dinamica dell’ infortunio. Non vedo l’ ora di rientrare anche perché siamo in un momento difficile e vorrei aiutare. Sono sicuro però che i miei compagni otterranno tante vittorie”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P