Bologna Udinese 1-2 tabellino e pagelle. Udinese corsara a Bologna, Lasagna e Widmer in evidenza

La squadra di Oddo vince anche a Bologna, i suoi ragazzi non si fermano più.
Dopo lo svantaggio reagiscono alla grande e ribaltano il match.
I padroni di casa fanno la partita per la maggior parte del tempo senza mai essere veramente pericolosi.

(function() {var id = ‘eadv-18-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https://www.eadv.it/track/?x=e4-15628-23-18-1d-0-b8-15-e3-0x0-96-0-8b&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();


Bologna:

Mirante 6.5: Decisivo su Barak. Nel finale per poco non trova il gol di testa.
Mbaye 5: Ali Adnan e Jantko hanno un’altra marcia, lo sverniciano sempre.
Gonzalez 5.5: Inizio sicuro poi pian piano inizia a ballare, soprattutto dopo l’ingresso di De paul.
Helander 5: Qualche buon intervento ma anche tanti buchi. Commette fallo da rigore su Lasagna per fortuna l’arbitro non vede bene.
Masina 4.5: Dov’è sul gol di Widmer?
Nagy 6.5: Tanta personalità e alcuni spunti interessanti. (dal 54′ Palacio 5: Entra ma è come se fosse rimasto in panchina.)
Pulgar 5.5: Lotta ma contro gente come Barak può poco.
Donsah 6: Qualche buona progressione nulla in più.( dal 62′ Taider 5.5: Non da nulla alla squadra)
Verdi 5: Oggi è parecchio impreciso.
Destro 6: Lotta, combatte ma non si rende mai pericoloso se non sulla girata di sinistro.
Di Francesco 6: Ritorna dopo 2 mesi di stop, è ancora indietro di condizione nonostante questo è molto vivace.( dal 72′ Faletti 5.5: Un paio di buoni spunti appena entrato poi è sparito nelle mischie)

(function() {var id = ‘eadv-14-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https://www.eadv.it/track/?x=fe-15628-00-14-94-0-5e-15-a2-320×100-e1-0-62&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Udinese:

Bizzarri 6.5: Quando chiamato in causa da Destro risponde presente.
Stryger 6: Ad inizio partita commette un errore gravissimo, regala palla a Di Francesco che serve Verdi che per poco non insacca. Poi non sbaglia più nulla.
Danilo 4.5: Non si sa per quale strano motivo quando gioca a Bologna spesso e volentieri fa autogol. In altre due occasioni sbaglia, fortunato che dietro di lui c’è Samir.
Samir 6.5: Sempre ben posizionato e attento.
Widmer 7: Gol e prestazione. Ormai non è una novità.
Barak 6.5: Invece è una novità che il suo nome non risulti nel tabellino dei marcatori, lo sfiora in 2 occasioni. Altra bella prestazione.
Behrami 5.5: In fase di contenimento non si discute, lascia a desiderare quando deve impostare. Rischia il rosso e Oddo lo toglie. ( dal 67′ Fofana 6: Mostra un paio di giocate interessanti nel poco tempo che ha a disposizione.)
Jantko 5.5: Oggi è spento, svogliato e nervoso. Nonostante ciò quando vuole fa male. ( dal 81 Hallfredsson sv)
Ali Adnan 7: Ennesimo assist e prestazione convincente. L’iracheno è imprevedibile e sempre in grado di inventarsi qualcosa.
Lasagna 7.5: Quinto gol di fila, oltre quello una traversa e tante giocate utilissime alla squadra.
Maxi Lopez 5: Ancora una volta risulta un peso per la squadra. ( dal 46′ De Paul 7: Entra e cambia la partita. Firma l’assist del successo e aiuta la squadra a stare alta con i suoi dribbling.)

A cura di
Gerardo Vece

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P