FANTACALCIO, 18° Giornata: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per voti fanta

CHIEVO-BOLOGNA
Chievo
Partita abbordabile per la squadra di Maran che potrà giocarsela alla pari per ottenere una vittoria in casa. Da schierare Gamberini, Birsa e Inglese; meglio evitare Tomovic e Radovanovic che a centrocampo non porta bonus. Sorrentino super da inserire assolutamente.
Bologna
Senza Palacio Donadoni proverà Okwonkwo sulla fascia sinistra, con Destro che si può schierare anche se rimane un’arma a doppio taglio. Verdi ok, Donsah anche. No a Mirante, Masina e Helander.
CAGLIARI-FIORENTINA
Cagliari
Match interessante con i sardi che in casa sono spinti dal proprio pubblico. Pavoletti è in forma e va schierato, Joao Pedro uguale. Dietro ok Pisacane, meno Andreolli e Romagna. Barella sì, Padoin meno. 
Fiorentina
Da schierare Simeone e Thereau perché i sardi subiscono anche in casa, in difesa ok l’inserimento di Biraghi. No a Badelj a centrocampo, va bene invece Veretout. Sorpresa Babacar.
LAZIO-CROTONE
Lazio
Nulla da dire a riguardo: tutti i giocatori biancocelesti, anche quelli in panchina come Felipe Anderson, possono essere schierati. L’impegno è sulla carta superabile: ricordate, Immobile c’è.
Crotone
Difficile scegliere chi poter inserire tra gli Squali in una partita del genere: difesa da evitare, centrocampo anche. In attacco solo Budimir potrebbe essere rischiato, considerata la buona forma.
GENOA-BENEVENTO
Genoa
Match da vincere per gli uomini di Ballardini: dentro Laxalt, Rigoni, Taarabt e Pandev, ma anche gli altri si possono schierare e sperare in un bonus. Perin ok, Lapadula non sembra in forma.
Benevento
Torna Lucioni tra le streghe e possiamo subito inserirlo sperando in un suo ritorno fortunato. Difficile fare punti a Genova, ok D’alessandro Letizia Cataldi e Ciciretti. No al resto della difesa.
NAPOLI-SAMPDORIA
Napoli
Torna Insigne e si deve schierare, come tutto il resto della squadra. Reina ok, Mario Rui no.
Sampdoria
Match difficilissimo per la compagine di Giampaolo, che ha contro una squadra apparentemente rinata dopo la larga vittoria contro il Torino. Ok Quagliarella, Ramirez anche. No a difesa e resto del centrocampo.

SASSUOLO – INTER

Sassuolo
Politano il più in forma dei suoi, potete rischiarlo in mancanza di alternative importanti. Acerbi raggiunge un traguardo importante e sembra tornato nella migliore condizione ma ha un cliente difficile come Icardi. Meglio evitare Lirola e Peluso che avranno difronte Candreva e Perisic in grande spolvero.

Inter
Perisic e Skriniar vanno rilanciati così come D’ambrosio anche se hanno fatto molto male con l’Udinese. Meglio evitare i centrocampisti, soprattutto Gagliardini. Anche Santon e Nagatomo sono meglio fuori che dentro.

SPAL – TORINO

Spal
Floccari dall’inizio può essere una bella sorpresa di giornata, è caldissimo. Viviani non porta bonus da un po’ e può essere sacrificato. Il toro probabilmente arriverà al gol quindi meglio evitare la difesa spallina. Lazzari è un rischio che potete correre.

Torino
Iago Falque può tornare al gol ed il gallo Belotti forse si è sbloccato. N’Koulou può garantire un buon voto così come De Silvestri. Meno sicurezza invece su Burdisso e Valdifiori.

UDINESE – VERONA

Udinese
Difficile capire chi giocherà tra Maxi Lopez e De Paul, nel dubbio potete schierarli entrambi insieme a Lasagna, Jankto e Barak. Fofana ha un ruolo di sacrificio poco utile al fantacalcio. In difesa Widmer e Nuytinck possono essere soluzioni positive.


Verona
Romulo uno dei migliori difensori del campionato per rendimento. Verde e Bessa potete metterli mentre non schierate Fossati, Zuculini e Nicolas.

MILAN – ATALANTA

Milan
La situazione in casa rossonera non lascia presagire nulla di buono in una partita molto sentita dalle tifoserie e contro una squadra piuttosto in forma. qualunque giocatore venga schierato è un rischio vero e proprio. Bonaventura e Kessie’ probabilmente sono i migliori da schierare in questo periodo, il secondo più perché ex che per altro.

Atalanta
Discorso diverso per i bergamaschi che sono in gran forma ed hanno il morale piuttosto alto. Ilicic e Gomez dentro con Petagna che può anche non essere schierato. Cristante più di Freuler. In difesa Caldara va inserito quasi sempre.


JUVENTUS – ROMA


Juventus
Potrebbe essere la partita di Dybala. Se lo avete vuol dire che ci puntate e va sicuramente schierato. Meno sicurezze su Cuadrado che potrebbe non essere in forma dopo l’infortunio ed ha un cliente scomodo come Kolarov davanti. Pjanic va messo mentre Matuidi può essere risparmiato. Nelle retrovie Benatia più di tutti, è in gran forma.

Roma
Lasciate fuori Schick, De Rossi e Florenzi. Alisson e Strootman sono rischi che potete risparmiarvi. Nainggolan e Perotti possono portare voti buoni e forse anche bonus. Meno certezze su Dzeko ed El Shaarawy.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P