FANTACONSIGLI, 19° Giornata: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per voti fanta

CROTONE – NAPOLI
CROTONE
Si può rischiare Budimir in attacco tra gli squali, con la difesa ovviamente da evitare. Ok Stoian, no a Mandragora e Barberis.
NAPOLI
Tutti schierabili in questo impegno apparentemente abbordabile. Squalificato Mario Rui, occasione per Maggio.
FIORENTINA – MILAN
FIORENTINA
Un’ottima Fiorentina affronta i rossoneri in crisi ma galvanizzati dalla vittoria in coppa contro l’Inter. Simeone sì in avanti, Chiesa assolutamente da schierare. A centrocampo sorpresa Veretout, in difesa Astori. Evitare Sportiello, Laurini e Biraghi.
MILAN
Cutrone potrebbe partire dal primo visto il gol in Coppa Italia. Suso ok, anche Kessié e Bonaventura. No a Montolivo e difesa
ATALANTA – CAGLIARI
ATALANTA
Ilicic, Caldara, Cristante e Gomez senza se e senza ma. Petagna e Freuler si vedono meno in zona gol ma potete metterli. Spinazzola meglio di Hateboer, mentre a centrocampo De Roon può essere lasciato fuori, rischia di partire dalla panchina.
CAGLIARI
Pavoletti è caldo e può far male, ma a Bergamo è comunque un rischio. Anche Barella rischia più un malus rispetto ad un bonus. Reparto arretrato che può andare in forte difficoltà, meglio non schierare nessuno.
BENEVENTO – CHIEVO VERONA
BENEVENTO
La partita è difficile, ma le streghe potrebbero cacciare la voglia e la tenacia per cercare la prima vittoria in campionato. Sì a Lucioni, Ciciretti, Memushaj e D’alessandro. No al resto della difesa, Belec compreso. Armenteros la scommessa.

CHIEVO
Cacciatore e Sorrentino schierabili in difesa, a centrocampo Birsa non si può togliere anche se non è in un momento positivo. Davanti Inglese confermato, Pellissier la scommessa. Radovanovic non porta bonus, Tomovic rischioso. Pucciarelli ok.

BOLOGNA – UDINESE
BOLOGNA 
Palacio torna dall’infortunio ma non è ancora al meglio, valutate la sua condizione e le parole di Donadoni, in caso di titolarità schieratelo. Con lui ok Destro che viene da una doppietta, a centrocampo va bene Donsah. Verdi top, difesa meglio evitare tranne Mirante. No a Pulgar.
UDINESE
Ottimo momento di forma per la compagine di Oddo che però trova di fronte una squadra molto attrezzata: sì a Barak e Lasagna, Maxi Lopez la scommessa. No alla difesa, anche Bizzarri rischia.
ROMA – SASSUOLO
ROMA
La squadra di Di Francesco sarà molto arrabbiata e vogliosa di fare risultato. Schierate i giocatori giallorossi: Alisson, Fazio, Kolarov, Dzeko e Pellegrini in particolare. Molto consigliati anche Perotti e Nainggolan. Più incertezze invece riguardo a Florenzi, Strootman e De Rossi.
SASSUOLO
Politano è uno dei tanti ex ed è sicuramente il più in forma. Berardi è in un periodo troppo buio per essere schierato. Acerbi ultimamente si è ripreso ma schierarlo all’Olimpico è comunque un azzardo.
SAMPDORIA – SPAL
SAMPDORIA
Zapata è ancora in dubbio, meglio puntare su Quagliarella. Ramirez è in grande spolvero e va schierato insieme a Silvestre e Torreira. Potete lasciare fuori invece Barreto ed un appannato Praet.
SPAL
Partita ostica per gli spallini. Antenucci sembra poter partire titolare, è rigorista e può essere uno che fa male con le eventuali ripartenze. Viviani in questa partita potrebbe andare in difficoltà e potete evitarlo. Sconsigliatissimo il reparto arretrato.
TORINO – GENOA
TORINO
Belotti e Ljajic out, si scaldano Niang come punta e Berenguer sulla fascia. Meglio il secondo rispetto al primo. Iago ex va dentro tutta la vita. Baselli meglio degli altri centrocampisti. In difesa puntate forte su N’koulou e De Silvestri.
GENOA
Potrebbe essere la partita ideale per le ripartenze di Taarabt che resta il migliore dei suoi da schierare. Lapadula può essere un azzardo ma meglio di Pandev. Meglio non rischiare Perin e Izzo in questa ostica trasferta.
INTER – LAZIO
INTER
Nerazzurri in crisi usciti malconci dalla sfida con il Milan conclusa ai supplementari: da schierare Candreva, Borja Valero, Perisic e Icardi, rischia il resto della squadra. Ok ad Handanovic e Skriniar.
LAZIO
Immobile e Milinkovic punti fermi da schierare, la difesa compreso Strakosha rischia e non poco. Luis Alberto e Felipe Anderson ok, no a Parolo, Leiva e Lulic.

VERONA – JUVENTUS
VERONA
La Juve segnerà almeno un paio di gol secondo le previsioni. Solo Romulo è schierabile tra i difensori. Meglio Verde di Kean o Pazzini in avanti.
JUVENTUS
Assente Pjanic, sempre più probabile la partenza dal primo per un verdissimo Dybala. Mandzukic potrebbe riposare ma va comunque schierato così come D.Costa e Matuidi. Khedira meno fresco rispetto ai compagni. Benatia e Szczesny non possono essere trascurati e Alex Sandro sembra stia tornando quello che tutti conosciamo.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P