Mihajlovic: “Belotti come lo scorso anno. Ljajic deve trovare continuità”

Sinisa Mihajlovic commenta il pareggio del Torino per 1-1 contro l’ Atalanta. Nella gara valida per la 
quindicesima giornata di serie a, i granata sono andati in vantaggio con Belotti, che ha interrotto il lungo digiuno dal gol. Ilicic ha trovato il pareggio nel finale. Le parole del tecnico Serbo nel post partita:
PAREGGIO
“È un pareggio giusto tra due squadre che si sono affrontate per vincere. Abbiamo giocato meglio noi nel primo tempo, riuscendo ad ottenere il vantaggio proprio nel finale. Poi nella ripresa abbiamo sofferto di più e nel finale la gara si è riaperta. Avremmo voluto vincere ma questo è un punto da non buttare. Ci ha penalizzato in parte l’uscita di Ansaldi perché sa giocare la palla e ha qualità. Potrebbe essersi stirato: è un infortunio che valuteremo”. 
CAMBIO MODULO
“Finché non abbiamo cambiato modulo, abbiamo sofferto. Ho messo Boyè per mettere un attaccante in più e costringerli sulla difensiva. Merito all’Atalanta per il secondo tempo che ha fatto, ma merito anche a noi per il primo tempo, perché li abbiamo messi in difficoltà”.
GIOCARE PER VINCERE
 “A me piace sempre giocare per vincere, era giusto però cambiare modulo per acquisire compattezza, pur perdendo allo stesso tempo qualcosa in fase offensiva. Stiamo lavorando per migliorare da questo punto di vista”.
BELOTTI
“Ha disputato la prima gara nella quale ha giocato come l’anno scorso ma ci mancano i gol dei nostri attaccanti”.
LJAJIC
“Le sue prestazioni sono troppo intermittenti: deve trovare continuità nel corso di tutta la partita”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P