Mihajlovic: “Dopo essere rimasti in dieci la partita è finita. Hanno vinto meritatamente”

LA PARTITA
“Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo. Loro sono stati più forti di noi e non c’è nulla d’aggiungere. Abbiamo iniziato attaccando e dopo poco abbiamo subito la prima rete. Se avessimo fatto meglio non avremmo preso il gol ma loro sono fortissimi e poi contro di noi si scatenano sempre. Dopo 30 minuti il risultato era già sul 3-0: hanno fatto quattro tiri e tre gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo, siamo andati a segno e abbiamo avuto un’altra occasione con Falque. Appena dopo il cambio di Edera si è fatto male Ljajic e a quel punto la sfida è diventata in salita. Dopo essere rimasti in dieci la partita è finita. Hanno vinto meritatamente. È finito il ciclo di ferro, ora dobbiamo fare quanti più punti possibile”.
MODULO
“Non è questo il problema. Si è detto che lo era il 4-2-3-1, ora anche il 4-3-3 non va bene. Loro sono forti e si sono mossi meglio. Noi volevamo mettere Belotti su Koulibaly e Baselli su Jorginho, in modo da costringerli a fare la prima costruzione con Albiol. Dopo però siamo andati in svantaggio su palla inattiva. Nonostante sapessimo bene che le imbucate al centro sono il punto di forza del Napoli, nella ripresa abbiamo lasciato troppo libera la zona centrale. Non siamo stati all’altezza come reparto”.
LJAJIC
“Con Adem è tutto chiarito, è consapevole di aver sbagliato ed è tornato a giocare. Prima che effettuassi l’ultimo cambio mi aveva confermato di star bene. La stessa situazione si è presentata contro il Verona con l’uscita dal campo di Belotti. Credo che si sia stirato. Faremo gli opportuni accertamenti”.
BELOTTI
“Sta bene fisicamente. Finalmente è riuscito a sbloccarsi, anche se con un gol inutile, e spero che non si fermi, anche con l’aiuto dei compagni”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P