Schick:”Pensiamo allo scudetto. Potenzialmente posso giocare assieme a Dzeko, il compagno con cui ho legato di più”

Patrick Schick parla alla pay tv satellitare dopo la prima partita da titolare con la maglia della Roma. L’ acquisto più caro della storia giallorossa causa infortunio non è stato in grado ancora di dimostrare il suo valore nella capitale.

DZEKO
“Dzeko è il compagno con il quale ho legato di più, perché lui parla anche ceco ed è tutto più semplice parlando la stessa lingua. Abbiamo giocato insieme pochi minuti a Verona, ma sono stato impiegato da esterno ed è un po’ diverso da quando gioco da punta. Ho giocato di più con la palla rispetto a quando gioco al centro. Ma quando abbiamo giocato insieme, lo abbiamo fatto bene”. 
INSIEME A DZEKO COPPIA PIU’ FORTE  DELLA SERIE A
“Forse potenzialmente, ma dobbiamo tutti confermarci in campo”.
MOMENTO PEGGIORE E MIGLIORE ALLA ROMA
 Il momento più duro fin qui è stato l’infortunio: non puoi fare niente, devi solo lavorare tanto. Il momento più bello, invece, è stato quando sono arrivato per la prima volta a Roma e quando mi hanno accolto tanti tifosi all’aeroporto, è stato bellissimo. Qui mi sono subito trovato molto bene, sono venuto a Roma con la mia fidanzata e stiamo alla grande”.
ACQUISTO PIU’ COSTOSO DELLA ROMA 
 ” La cosa non mi pesa, al 100% questa è una grande motivazione, non voglio deludere nessuno e faccio tutto ciò che posso”.
CONTRIBUTO
” Io sono un attaccante e il mio obiettivo è fare gol, quindi quando gioco voglio segnare. Sono venuto alla Roma perché credo nel mister e credo nella strada che la Roma vuole percorrere, siamo in una posizione che ci permette di pensare allo scudetto”. 
PUNTATE ALLO SCUDETTO?
“Certo”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P