Di Francesco: “Nainggolan titolare contro l’Inter”

Eusebio Di Francesco, il mister della Roma, presente ad un evento di moda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Nainggolan, escluso dalla partita contro l’Atalanta per motivi disciplinari: “Radja è stato il primo a scusarsi e a mettersi accanto ai nostri dirigenti in tribuna contro l’Atalanta. Abbiamo fatto una scelta etica, ora andiamo avanti. Nainggolan sarà titolare contro l’ Inter”. 
Ancora Di Francesco sulla recente mancanza di risultati: “Volevamo arrivare alla sosta con dei risultati differenti. Purtroppo non è stato così ma questa settimana servirà per ricaricare energie non solo fisiche ma principalmente mentali e ritrovare a lucidità che abbiamo perso nell’ultimo periodo”.
Sul momento della squadra e come crede di ritrovarla, il tecnico giallorosso si è espresso così:
“Prima di tutto me l’aspetto motivata e carica per andare a riprendersi quello che ha lasciato per strada. Ma il primo a essere carico dovrò essere io, cercando di entrare nella testa dei giocatori e far capire che non possiamo essere quelli del primo tempo contro l’Atalanta, ma piuttosto quelli che sono arrivati primi nel girone di Champions e che hanno dato e dovranno dare ancora fastidio alle squadre che sono davanti”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P