FANTACALCIO, 20° Giornata: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per berardi

CHIEVO-UDINESE
Chievo
Difficile che Inglese sia in campo, occasione per Pellissier: si può schierare. Birsa ok, va bene Gobbi e Cacciatore. Sorrentino rischia con questa ottima Udinese, da evitare i centrali di difesa più Radovanovic.
Udinese
Lasagna rivitalizzato da Oddo, schieriamolo visto l’ottimo momento di forma. Sì Barak, ok Jankto e De Paul. No a Samir e Larsen, si può rischiare Bizzarri.
GENOA-SASSUOLO
Genoa
Per il Grifone schieriamo Taarabt, Laxalt e Rigoni. Da evitare Veloso, in dubbio, più la difesa. Solo Perin si può rischiare in porta. Sorpresa Lapadula.
Sassuolo
Ok al trio d’attacco in avanti, con Berardi e Politano da schierare assolutamente. Va bene Acerbi dietro, da evitare tutti gli altri
NAPOLI-VERONA
Napoli
Nulla da dire a riguardo: gli unici indisponibili sono Ghoulam e Milik, degli altri tutti possono avere una possibilità in un match abbordabile. 
Verona
Da evitare difesa e centrocampo, in attacco possono salvarsi Verde e Kean, ma anche per loro il match è difficilissimo.
SPAL-LAZIO
Spal
I ferraresi faranno di tutto per fare punti contro una squadra forte come quella della Lazio, Floccari si può schierare e con lui anche Viviani, Schiattarella e Lazzari. No a Paloschi, Antenucci potrebbe giocare bene ma non è detto che segni. In difesa meglio evitare tutti, anche Gomis.
Lazio
Sì a Immobile, Alberto e Felipe Anderson apparso in ottima forma nel rientro. Sì a Milinkovic Savic, da evitare gli altri. In difesa ok Radu, Strakosha si può schierare.
ROMA-ATALANTA
Roma
Ok a Kolarov e Florenzi, anche Perotti, Dzeko e El Shaarawy sono da schierare. Da evitare Strootman e i centrali di difesa, Alisson rischia.
ATALANTA 
Squadra stanca dopo la grande vittoria contro il Napoli in Coppa Italia. Ok a Ilicic e Gomez, Petagna meglio di no. Da evitare la difesa tranne Caldara. Cristante no.

FIORENTINA – INTER
FIORENTINA
Partita affascinante per i Viola che ripongono le speranze di successo su Chiesa e Veretout. Simeone e Thereau possono essere sacrificati visto l’avversario. Anche Badelj e Pezzella è meglio non rischiarli. Astori il migliore del reparto arretrato ma contro Icardi è dura.
INTER
Sempre dentro Icardi e Perisic. Candreva può avere un turno di riposo insieme a Santon. Schierate entrambi gli ex a centrocampo che possono portare qualche sorpresa.
TORINO – BOLOGNA
TORINO
Con Mazzarri nei prossimi giorni può cambiare tutto, dal modulo per finire con gli interpreti. Intanto col Bologna dovrebbe essere confermata la presenza di Niang e Berenguer. Bene anche Baselli e N’koulou. De Silvestri meglio di Burdisso e Molinaro.

BOLOGNA
Partita leggermente complicata per Destro che rientra tra i sacrificabili di giornata. Verdi si deve schierare sempre mentre anche Di Francesco può essere lasciato fuori. Poli meglio di Pulgar e in difesa Gonzalez è l’unico schierabile.

BENEVENTO – SAMPDORIA
BENEVENTO
I tre punti sono finalmente arrivati, ma non facciamoci illusioni. Facile pensare ad una sconfitta casalinga contro la Sampdoria quindi meglio non schierare giocatori della Strega.

SAMPDORIA
Zapata dovrebbe recuperare e va schierato. Verdissimi Quagliarella, Ramirez e Silvestre. Bene anche Torreira e Ferrari. Meno bonus in generale nei piedi di Praet ed un difensivo Barreto.

MILAN – CROTONE
MILAN
Rientra Romagnoli e va messo insieme a Bonaventura e Suso a centrocampo. Dentro anche Cutrone mentre anche in casa col Crotone potete lasciare fuori Silva e Biglia. Attenzione a Bonucci.
CROTONE
In difesa i terzini sono in forte rischio. Mandragora se non avete di meglio può essere inserito tra i titolari così come Tonev. Evitate gli altri giocatori del Crotone a San Siro. 

CAGLIARI – JUVENTUS
CAGLIARI
La Juventus difficilmente sbaglia partite come questa, anche dopo impegni di coppa come accaduto in settimana. Solo Pavoletti o Padoin se volete scommettere su un giocatore sardo. Panchina per tutti gli altri.

JUVENTUS
Benatia e Matuidi sembrano in grandissima forma. Meno Higuain che però va inserito sempre. Pjanic torna titolare e va messo insieme ad Alex Sandro. In avanti Dybala gioca e porta bonus importanti. Khedira piuttosto spento ultimamente.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P