Machach fa le visite mediche. Il Napoli si rafforza o fa trading di mercato?

Zinedine Machach presto sarà ufficialmente un giocatore del Napoli. il centrocampista offensivo di Marsiglia sta svolgendo le visite mediche a Villa Steuart, per avere l’ idoneità fisica e firmare il contratto che lo legherà alla società di De Laurentiis. Il classe 1996 arriva in azzurro svincolato, fino ad ottobre era al Tolosa, poi ha rescisso causa un violento litigio con un membro dello staff tecnico della squadra Occitana. Machach non farà parte subito della rosa di Sarri, verrà girato in prestito, probabilmente in serie A per dargli modo di ambientarsi nel nuovo campionato e dimostrare le sue potenzialità. Che sia un operazione economica, più che tecnica, se ne sente il profumo. Machach forse non sarà mai all’ altezza di essere titolare nel Napoli di Sarri, ma potrebbe essere una buona pedina di scambio in futuro. Stessa strategia che Giuntoli e De Laurentiis hanno attuato con le acquisizioni di Inglese e Ciciretti.

MACHACH PER IL FANTACALCIO
Machach ha disputato in carriera 39 partite da professionista, tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Divise con le maglie del Marsiglia, dove è cresciuto nel settore giovanile e nel Tolosa. Segnando tre gol. Anche quando andrà in prestito in una società piccola italiana, almeno per questa stagione in chiave fantacalcio sarà una vera e propria scommessa.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P