Napoli : A Varsavia col turnover! a cura di L. Lodato

Testa già al Milan, restano a casa Insigne, Hamsik ed Hysaj



Segnali importanti lanciati da Maurizio Sarri che in mattinata, dopo l’ultima sessione d’allenamento prima della partenza per la Polonia, ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Europa League.

Ecco l’elenco de i convocati: Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Strinic, Chiriches, Luperto, Allan, Valdifiori, Jorginho, David Lopez, Chalobah, Callejon, Gabbiadini, Mertens, El Kaddouri, Higuain; spiccano le assenze di Insigne, Hamsik ed Hysaj, che rimarranno a Napoli per alleggerire qualche problemino fisico, non preoccupante, in vista del posticipo di Domenica in casa del Milan.

La formazione anti-Legia dovrebbe schierarsi su un 4-3-3 e, probabilmente, schiererà un trio offensivo inedito con Gabbiadini punta centrale e Mertens e Callejon ai lati, chance da titolare per Valdifiori in cabina di regia e per Chiriches in difesa, mentre potrebbe esordire in maglia azzurra, a gara in corso, il giovane centrocampista in prestito dal Chelsea, Nathaniel Chalobah. Ampio turnover e testa già alla gara di San Siro dove il Napoli uscì sconfitto per 2-0 nel passato campionato ed ha tutte le intenzioni di rifarsi e proseguire la rincorsa al podio del campionato.

a cura di
Luigi Lodato