ArrapaCiccio: Vanessa Leonardi, nel mio letto con te sai che botte di petardi



Ode a Vanessa (Cristiana, Roberta, Diletta, Ilaria, non vi arrabbiate)

Oh mia bella Vanessa

tu che dell'eros sei una campionessa 

Dal primo momento che in video ti ho incontrato 

dal tuo seno sono rimasto estasiato

Mi dirai che son poco educato 

ma Non è colpa mia se di tette sono malato 

Certo c'è anche altro di te che colpisce 

ma il mio occhio resta fisso lì e mai svanisce

I tuoi capelli così ricci e voluminosi 

li immagino su tutto il mio corpo direi quasi petalosi

Un consiglio lascia subito Compagnoni

e che palle che due co...llisioni

Ti aspetto da me non esitare

Compagnoni lo mandiamo a cac...ciare


Non poteva non arrivare il turno di quella che considero la più aggressiva (capisci a me...) delle giornaliste di Sky, la pantera, ogni riccio un capriccio, non dirlo a me che sono Ciccio e faccio l'ArrapaCiccio: Vanessa Leonardi.

Eh sì perché forse sbaglierò ma la bella Vanessa mi ha sempre dato l'idea di essere davvero un felino, una che se ti prende nei momenti intimi ti lascia esanime all'angolo ed hai bisogno di ogni integratore possibile e immaginabile.

E poi sarà il suo modo di parlare, di gesticolare, di sorridere...scusate ma a me la Leonardi fa sesso come poche.

Sarà anche quel colore di capelli...Ho sempre avuto un debole per le rosse, naturali o tinte che fossero, forse perché non ho avuto mai un'esperienza con una rossa. Solo una volta ci sono andato vicino ma alla fine non abbiamo trovato l'accordo sul prezzo.

E poi ragazzi, vogliamo parlare di Maurizio Compagnoni? Per carità ottimo telecronista, persona intelligente e tutto il resto ma ogni volta che mi capita di seguirlo su Sky Sport 24 in pausa pranzo mi sembra sempre che abbia passato una notte insonne. Allora i punti sono due: o Compagnoni soffre di insonnia irreversibile oppure, come credo, la Leonardi è la Lewandowski del sesso e non gli dà tregua.

Ovviamente caro Maurizio se hai bisogno di una sostituzione, anche nei minuti di recupero, tienimi presente, allunghiamo l'extra time dei canonici 30 secondi.

Adesso che anche il buon Riccardo Trevisani è entrato a far parte della nostra squadra, facciamo un gemellaggio, scambiamoci le maglie. Io la mia la scambio con Vanessa, gli altri della redazione con De Grandis, Caressa & C.

Vanessa, se vuoi mi puoi intervistare, mettimi le manette e chiedimi qual è il mio modulo preferito, parliamo di panchina lunga, pressing alto e fuorigioco. 

Ciao mia bella panterona, ora o mai più, fammi da padrona!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE E GUARDARE  LE ALTRE PUNTATE DI ARRAPACICCIO CLICCA QUI


Ciccio: Squirt & Peroni




Posta un commento

0 Commenti