ArrapaCiccio: Eleonora Cottarelli, per te ho consumato tutti i polpastrelli



.

Ode ad Eleonora (Cristiana, Roberta, Diletta, Ilaria, Vanessa, Monica, Chiara, non vi arrabbiate) 

Oh Eleonora,

tu che dell'arrapamento sei sicura dimora

Quando ti vidi per la prima volta ero giovane e arzillo

ovviamente mi ingrifai come un mandrillo

Cosa mi piace di te è presto detto

quelle bombe disegnate dal miglior architetto

Sto scherzando hai anche un bel faccino

oggi sono romantico sono il tuo Ciccino

Ogni volta che scrivo mi prometto di non essere volgare

poi però la voglia mi prende e non la riesco mai a fermare

E' anche colpa tua perchè penso a te e mi concentro

sai che voglia di fare un bel subentro

Stavolta ci sono andato giù troppo pesante

è l'astinenza da te che ti rende ancor più arrapante


Ho provato a chiamare più volte "Chi l'ha visto" ma mi hanno preso per pazzo, grazie al ca...so che sto per descrivere. Lei è scomparsa, non sappiamo che fine abbia fatto e il mio cuore langue esterrefatto. Scusate l'ode è finita, questa storia della rima mi sta condizionando anche nella vita.

Torniamo alle cose "serie", parliamo di Eleonora Cottarelli, ragazzi ma sono l'unico che si sta lagnando da anni forse perchè non riesco più a vederla in video e immaginarla in tutte le posizioni del mondo???? Posizioni dello schermo naturalmente, sia chiaro.

Non vi racconto dei miei sogni su la bella Eleonora perchè altrimenti oggi finisco sotto inchiesta che manco Mani Pulite ai tempi d'oro. Ad ogni buon conto Eleonora Cottarelli per me è quasi il top, si lo so, lo scrivo ogni volta ma che ci posso fare se mi piacciono tutte...Però se dovessi sceglierne una da sposare (tralasciamo le vicissitudini personali è un errore che non rifarei mai più nemmeno sotto tortura) prenderei tutta la vita Eleonora perchè oltre ad essere sexy, bella, brava ed intelligente mi da l'idea anche di essere una persona perbene, al contrario di me.

Ora però c'è un tema più scottante da affrontare: c'è chi organizza fiaccolate per i diritti civili, unioni di fatto, matrimoni e adozioni omosessuali, marò imprigionati in India, Salvini seviziato, ah no scusate questo è un mio sogno...Ebbene, io sto pensando di organizzare una fiaccolata per l'arrapamento disperso, il piacere di guardare e sognare chi non potrai mai avere. La mia prima fiaccolata la dedicherei ad Eleonora, che di tante notti insonni mi è stata compagna.

Chiunque dovesse avere sue notizie è pregato di contattare urgentemente la pagina, vogliamo una sua foto che attesti che sia ancora in esercizio della sua nobile professione, no mitomani, no richieste di riscatto.



In fede

Ciccio, un arrapato a cui hanno legato le mani
ossessionato dai telefilm americani







Ciccio: Squirt & Peroni



Posta un commento

0 Commenti