CALCIOMERCATO SAMPDORIA: UFFICIALE: Montella al Milan. Di D. Repetto

E' durata meno otto mesi l'avventura di Montella come allenatore della Sampdoria. Il suo futuro si tinge di rossonero, con un percorso simile a quello compiuto da Mihajlovic nella scorsa stagione. Come il tecnico serbo aveva già allenato la squadra blucerchiata e la Fiorentina e da stasera avranno anche in comune questa esperienza, la panchina del Milan.
Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito ufficiale del club rossonero Acmilan.com:
Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio.
E' convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.
Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra.



La Sampdoria ha confermato la separazione dall'ex attaccante con questo comunicato apparso sul sito ufficiale del club blucerchiato sampdoria.it:
    L’U.C. Sampdoria comunica di aver trasmesso pochi minuti fa agli uffici competenti la documentazione relativa alla risoluzione consensuale del contratto economico che legava Vincenzo Montella alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2018.
    Il presidente Massimo Ferrero intende ringraziare Montella e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere.







    Di D. Repetto
    di Sampdorianews.net












    Posta un commento

    0 Commenti