(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La diciassettesima giornata non è andata sicuramente contro la famosa legge del numero sfortunato.
Anche per i crotonesi infatti possiamo dire che questo numero non ha portato nulla di buono. Sconfitta a Udine, calo di rendimento della squadra, Cordaz espulso, vittoria dell’Empoli e soprattutto un inaspettata vittoria del Palermo a Genova allo scadere. Insomma proprio una brutta giornata per la squadra di Nicola ed i suoi tifosi.
La partita non è quasi mai stata in bilico con Cordaz migliore in campo per i rossoblu e con i bianconeri che hanno più volte sfiorato il terzo gol. Quasi mai pericolosi invece gli attacchi di Palladino e compagni che hanno trovato proprio nell’ex Juventus uno dei peggiori in campo. L’Udinese era in gran forma ed era certamente favorita ma dopo le ultime prestazioni era lecito sperare in una partita leggermente più combattuta.
La supercoppa porta un turno di riposo agli squali che recupereranno la partita contro la Juventus alle 18 di Mercoledì 8 Febbraio. Intanto non possiamo fare altro che osservare le rivali e goderci sul divano questo ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia. Il match sicuramente più interessante sarà quello tra Palermo e Pescara. Le due rivali per la lotta salvezza si scontreranno al Barbera in cerca dei 3 punti per poter salire in classifica con la conquista del momentaneo terzultimo posto a ridosso dell’Empoli, che invece ha una partita decisamente più complicata a Bergamo questa sera contro l’Atalanta.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});