INTER CALCIOMERCATO: si lavora sul centrocampo. Affare fatto per Lucas Leiva, Gnoukouri vicino al prestito.



L'interesse per il centrocampista brasiliano del Liverpool da parte dei nerazzurri non è mai stato nascosto, nelle scorse settimane i contatti con il giocatore erano già ben avviati e la dirigenza era riuscita a strappare il "SI" da Lucas Leiva che ha aperto le porte per un suo trasferimento in Italia.
La società inglese ha titubato fino all'ultimo momento poichè avrebbe preferito l'obbligo di riscatto, vista la scadenza di contratto del calciatore (giugno 2018), ma per motivi legati al Fair play finanziaro l'Inter non poteva garantirlo.


Secondo quanto riportato da SkySport nelle ultime ore il Liverpool avrebbe accettato le condizioni dell'Inter: prestito con diritto di riscatto e trasferimento che avverrà gia in questo mercato di gennaio. Per formalizzare l'acquisto di Lucas Leiva dal Liverpool ora manca il "SI" della società milanese che si riunirà in Cina per l'incontro tra Suning, Pioli e Ausilio.

Mentre si avvicina l'acquisto di un centrocampista si lavora anche sulle cessioni: su Gnokouri c'è un forte interesse da parte del Crotone, che lo vorrebbe in prestito, mentre Felipe Melo è sempre più vicino ad un ritorno in Brasile, con il Palmeiras in prima linea, mancano da sistemare alcuni dettagli legati al contratto del giocatore.
 

Posta un commento

0 Commenti