Milan News: Probabile formazione e consigli Fantacalcio di Alex Parmeggiani


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

—————————-

Nel giorno del 117mo compleanno della società di via Aldo Rossi, il Milan si prepara per l’anticipo casalingo di domani.
Quella contro l’Atalanta sarà l’ultima partita di Serie A del 2016 per i rossoneri, che poi partiranno alla volta di Doha, dove venerdì alle 17.30 italiane affronteranno i campioni d’Italia in carica della Juventus.
Contro i nerazzurri tornano arruolabili Kucka (scontata la squalifica), Bonaventura e Bacca. Fondamentale sarà il ritorno dei due centrocampisti, indispensabili per gli equilibri del Milan di Montella. Il tecnico campano sembra intenzionato a ridare spazio all’inizio a Bertolacci, che ha ben figurato contro la Roma, per far riposare Locatelli, che è diffidato e potrebbe incorrere in una squalifica che gli farebbe saltare la Supercoppa Italiana. 
Un altro che potrebbe riposare è Niang, dopo la prova incolore di Roma. Al posto del francese il rientrante Bonaventura, con Pasalic confermato a centrocampo, al fianco di Kucka e Bertolacci.
Indisponibili i soliti Montolivo e Calabria, più Mati Fernandez, sofferente per un’infiammazione al ginocchio.
La formazione di Gasperini è la sorpresa del campionato, ma viene da due sconfitte consecutive, anche se l’1-3 contro l’Udinese è un risultato che punisce oltremodo i bergamaschi: le motivazioni per il riscatto non mancheranno di certo agli orobici e servirà un grande Milan per confermare (almeno) il terzo posto solitario.

PROBABILE FORMAZIONE: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura.

IN DUBBIO: nessuno

INDISPONIBILI: Montolivo, Calabria, Mati Fernandez

SQUALIFICATI: nessuno

BALLOTTAGGI: Pasalic 50% – Niang 50%.

Chi schierare

Suso: costantemente tra i migliori, l’Atalanta fuori casa concede più spazi: chi meglio di lui può sfruttarli?.
Chi evitare
Abate: Gomez può rivelarsi un brutto cliente, meglio non rischiare.

A cura di Alex Parmeggiani

Alex Parmeggiani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)

—————————-


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P