Napoli: Mertens pronto al rinnovo. Le cifre ed i dettagli della clausola. Pavoletti svela quando sarà la sua prima partita in azzurro


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Risultati immagini per mertens votifanta
Un inizio di stagione quantomeno particolare per non dire quasi perfetto per Dries Mertens che ha distribuito grandi giocate, assist e soprattutto goal come se fossero cioccolatini.
Qualche settimana fa è stato nominato “miglior giocatore belga del 2016” in patria e adesso a coronare quest’anno appena trascorso sembra tutto pronto per il rinnovo contrattuale.
L’attaccante di Sarri guadagnerà 2.25 milioni di euro a stagione fino al 2020 con ulteriori bonus facilmente raggiungibili che faranno aumentare quasi certamente la cifra già abbastanza alta per le casse del club partenopeo.
Nel contratto sarà anche inserita una clausola abbastanza particolare. Sarà valida solo per le squadre estere e avrà un valore molto alto il primo anno mentre scenderà per la stagione successiva, vista anche l’età ormai non più giovanissima.
Chi invece è appena arrivato ed in queste ore sta vivendo il momento più alto della propria carriera è Leonardo Pavoletti. L’attaccante ha parlato così a “Il mattino” sul suo rientro e sul numero di maglia:“Non ho mai voluto il numero 9. Ho scelto il 32 perché è un numero che ha un significato nella mia vita. Con la Sampdoria non sarò della partita mentre ci sarò già martedì per la partita di Coppa Italia.”


Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *