Barcellona, INIESTA ha scelto il suo erede!


Si, è quello che penso.”
Poche, inequivocabili, parole, quelle pronunciate da Andres Iniesta a Blaise Matuidi durante un momento morto dello spettacolare ottavo di andata di Champions League andato in scena qualche giorno fa al Parco dei Principi tra Paris Saint-Germain e Barcellona. Si okay, ma di cosa esattamente stanno parlando i due centrocampisti?
Ovviamente di Marco Verratti, momentaneamente a terra (e ci credo, quelli del Barça non l’hanno mai preso martedì sera!) a seguito dell’ennesimo fallo subito in mezzo al campo. Già, perchè stando a quanto dichiarato dallo stesso Matuidi a Le 10 Sport, oramai Don Andrès avrebbe individuato proprio nell’ex centrocampista del Pescara il suo erede naturale. Il breve scambio di battute avvenuto tra lo spagnolo ed il francese, divenuto ora di dominio pubblico, non fa altro che infiammare nuovamente le voci di mercato sul futuro del talento italiano.
Non è un segreto difatti che Verratti sia diventato un concreto obiettivo di Inter e Juventus in Italia, e soprattutto del Bayern Monaco in Germania; a questo punto però è lecito attendersi un brusco inserimento del Barcellona, che stando agli ultimi rumors provenienti dalla Catalogna avrebbe intenzione di far giocare almeno per una stagione insieme lo stesso regista azzurro con Iniesta. Così da mettere in piedi quello che sarebbe un vero e proprio passaggio del testimone.. 
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P