JUVENTUS, quante novità per Allegri! Il probabile 11 anti Crotone

Pjaca domani può darsi che giochi dall’inizio.” In quel può darsi c’è molto di Massimiliano Allegri: l’ex tecnico del Milan stravede per l’asso croato, e se non cambierà idea domani mattina a Crotone sarà finalmente la prima da titolare con la Juventus per il numero 20 bianconero.
Grossissima chance dunque per l’ex Dinamo Zagabria, che con la sua imprevedibilità e voglia di fare domani potrebbe davvero rappresentare un elemento chiave per rompere gli equilibri sin dal primo istante di gara. Anche se, rispetto al suo ruolo abituale (esterno alto a sinistra), giocherà sulla corsia destra: lo ha detto Allegri, Mandzukic non si discute e anche domani sarà al suo posto largo a sinistra; inamovibili anche Dybala ed Higuain, con Cuadrado dunque destinato a partire inizialmente dalla panchina. 
Dei nuovi “titolari” di Allegri, spazio anche a Miralem Pjanic in mediana: toccherà ancora a lui guidare il centrocampo bianconero, ma questa volta al suo fianco non ci sarà il fedele Khedira; Sturaro favorito su Rincon, ma il ballottaggio resta serrato. Si rivedrà Dani Alves dal primo minuto, in luogo di uno stanco Lichsteiner, mentre al posto del non convocato Chiellini (semplice riposo precauzionale) è lotta a due tra Rugani (favorito) ed il rientrante Benatia; confermatissimo Bonucci, Alex Sandro leggermente in vantaggio su Asamoah per il ruolo di terzino sinistro. 
In porta dovrebbe poi esserci Neto, con Buffon pronto a concedergli la titolarità per questo infrasettimanale così da ricaricare le batterie in vista del tour de force delle prossime settimane, quando la Champions League entrerà finalmente nel vivo. 
A cura di
Giuseppe Tridente 

Lascia un commento

P